CONDIVIDI

Dopo diverse dispute concordi e in disaccordo, alle fine l’Isola dei famosi sarà trasmessa su Canale 5 all’inizio del nuovo anno. Magnolia è riuscito a vincere la sfida anche se, come qualcuno dice, Canale 5 ha deciso, considerando lo sconto proposto, di mandarla in onda attraverso la sua piattaforma di teletrasmissione. Quindi la prossima stagione dell’ex reality di Rai 2 sarà targata Mediaset.

Ancora nessuna indiscrezione precisa sullo svolgimento sicuramente tutto nuovo e innovativo dell’Isola dei famosi, ma giungono sul web numerosi “retroscena” della conduzione di questa trasmissione. Si era parlato di una possibile e presunta conduzione del reality da parte della regina di Pomeriggio 5, Barbara D’Urso, ma le voci sono poi state smentite in quanto gli organizzatori dell’azienda televisiva di Cologno Monzese non hanno mai veramente pensato di mettere la D’Urso alla guida della nuova e prima Isola di Mediaset. Alcune indiscrezioni parlavano di Simona Ventura ma pare ancora che anche un altro nome sia stato indicato per condurre l’Isola dei famosi 2015, Mara Venier.

Alessia-Marcuzzi-

L’impedimento per ufficializzare il contratto con la Venier alla guida dell’Isola sembra essere Alessia Marcuzzi: l’ex conduttrice del Grande Fratello avrebbe infatti un contratto che prevede il suo impiego in alcune prime serate dell’azienda Mediaset e considerata la pausa del programma di cui è veterana, Alessia Marcuzzi si è aggiudicata la conduzione dell’Isola dei famosi su Canale 5. Ecco dunque che Mara Venier è stata indicata e scelta come prima opinionista del reality.

Durante la nuova stagione dell’Isola 2015, show targato Magnolia previsto per la fine del prossimo gennaio, i telespettatori si preparino a continue sorprese durante la messa in onda del reality, piccolo derby in casa fra la conduttrice del programma, Alessia Marcuzzi, e Mara Venier designata per la poltrona di opinionista.

http://www.youtube.com/watch?v=Ec5dtLoV7w4#t=60

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

11 + 14 =