CONDIVIDI

È quel periodo dell’anno in cui il lavoro può aspettare e ci si può dedicare ai figli e alla famiglia in generale. Un periodo in cui le priorità cambiano, e cambia anche il modo di approcciarsi al look e allo solito stile.

Nei suoi capelli raccolti, in uno stile molto acqua e sapone, Manuela Arcuri rivela il suo lato di mamma, quella che va con la famiglia sulla spiaggia di Fregene.

Con lei ci sono il compagno Giovanni Di Gianfrancesco e Mattia, il figlio nato dalla loro unione di tre anni fa. Accantonati, per ora gli impegni professionali, l’attrice inaugura le vacanze estive. In attesa di tornare sul piccolo schermo, infatti l’attrice sta lavorando a due fiction, di cui non si conosce ancora nessun aspetto, la diva di Anagni si dedica con amore agli uomini di casa.

Per l’attrice laziale la maternità rappresenta l’esperienza più emozionante.

«Mattia è la mia ragione di vita. – dice lei – Prima ero concentrata su me stessa, sul lavoro. Ora c’è lui».

La Arcuri infatti dedica molto tempo all’educazione del suo piccolo: «Cerco di essere severa, perché vorrei che crescesse con valori importanti, ma fatico molto. Le donne lo sanno: al cuore di mamma non si comanda». Adesso inizia la vera sfida per lei: conciliare gli impegni lavorativi con i superimpegni da mamma.

Anche se gli impegni matrimoniali sembrino non essere una priorità per l’attrice laziale, la Arcuri è molto legata al suo Giovanni e non esclude di allargare la famiglia.

E ha dichiarato: «Certo, adesso ho appena ricominciato a lavorare… Magari più in là. Però mi domando: il mio secondo figlio lo amerò tanto quanto il primo?»

Ma di queste occasioni potrà occuparsene in fondo più in là, per ora si gode il suo momento da mamma a tempo pieno, un ruolo che sa interpretare decisamente bene.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

1 × cinque =