CONDIVIDI

Il dubbio lo ha assillato non per poco, e sicuramente non è stato facile prendere una decisione, ma oggi il futuro sembra più deciso, e meno incerto.

Il dubbio era tra firmare un contratto da dirigente o continuare a giocare a calcio lontano da Roma…

Ci ha riflettuto Francesco Totti, e quando il quesito sembrava senza soluzione sono intervenuti Ilary e figli a chiarire le idee dell’ex capitano della Roma.

In vacanza al mare, tra le spiagge di Sabaudia e un viaggio a Mykonos, Francesco finalmente sembra vedere molto più nettamente il suo futuro.

Niente trasferte in America o in oriente nel suo futuro: lui rimarrà nella capitale.

Pare che abbia rifiutato anche un’offerta da 50 milioni di dollari da parte di un club cinese.

Manca solo l’ufficialità, ma la leggenda della Roma è pronta a mettere da parte la sua inesauribile voglia di giocare a pallone e per assumere il ruolo di manager per i giallorossi.

Una scelta comunque difficile per lui, ma che rivela una prova d’amore in piena regola verso la sua compagna Ilary Blasi.

Proprio Ilary, in autunno, sarà di nuovo in televisione per condurre la seconda edizione del Grande Fratello Vip, che la terrà impegnata per un paio di mesi.

La prima serata, per ogni conduttrice che si rispetti, è un traguardo importante.

Dopo aver vissuto tanti anni all’ombra del compagno, adesso Ilary ha tutta l’intenzione di concentrarsi su sé stessa.

Ecco perché, nel momento in cui il marito ha fatto capire di non essere ancora stanco del pallone, lei lo ha messo innanzi a un bivio di certo non facile: «Se mi ami, adesso devi pensare anche a me» queste sarebbero le parole.

E Francesco, grandissimo calciatore, si è rivelato ancor più grande come uomo, mettendo da parte le sue ambizioni per stare con la moglie e i suoi figli.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

venti + cinque =