CONDIVIDI

Dopo un lungo periodo di alti e bassi, di preoccupazioni di salute, è arrivato un momento di serenità.

Loredana Lecciso è pronta alla sua vacanza in Grecia con Al Bano e i loro due figli, Jasmine e Albano jr., detto Bido.

Una vacanza che arriva dopo i lunghi mesi di convalescenza del cantante pugliese: a metà dicembre Albano Carrisi è stato colpito da un doppio infarto, poi a marzo da un’ischemia cerebrale che, almeno in un primo momento, sembrava aver interessato anche le aree del linguaggio.

Nel periodo di recupero passato a casa, nella sua villa di Cellino San Marco, Albano ha avuto molto più tempo insieme alla sua donna, imparando ad apprezzarla ancora di più. Infatti Loredana non l’ha mai lasciato solo.

Però ora che è tornato in forma tutto il peso di questi mesi ritorna a farsi sentire, e per questo una pausa è doverosa. «In agosto andremo in Grecia insieme ai nostri due figli» rivela Loredana.

«Non vedo l’ora di tuffarmi nelle acque delle isole Cicladi. Il mare per me è un vero toccasana. Questo è un viaggio che avremmo dovuto fare l’estate scorsa» continua lei. «Ma poi l’abbiamo rimandato».

A volte capita di avere delle idee ben delineate e poi la vita cambia del tutto i tuoi piani.

Il lavoro può aspettare e una vacanza insieme a tutta la famiglia è davvero la cosa che più conta in questa fase della loro vita.

Ora, nella vita della showgirl c’è più della vita lavorativa: «Ho scelto la famiglia e sono felice così, i figli sono la cosa più importante. La loro felicità per me è la cosa fondamentale. E nel lavoro sento di essere ripartita col piede giusto».

Finalmente arriva il riposo insieme alla sua famiglia. E non c’è cosa migliore, dopo questo periodo stressante, che rilassarsi tutti insieme.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

18 + quindici =