CONDIVIDI

A 44 anni Alessia Marcuzzi, la regina dell’Isola, è il ritratto della felicità.

Dopo un’intensa stagione televisiva adesso Alessia si gode la vacanza in famiglia, ma non una famiglia normale, ma più di una famiglia allargata.

La conduttrice romana adora fare le vacanze e passare le feste all’insegna del “tutti insieme appassionatamente”. Una delle conduttrici di punta di Canale 5 è riuscita nella difficile impresa di formare un nucleo familiare extra large perfettamente equilibrato, dove non manca mai nessuno dei tre figli, coniugi ed ex compagni con rispettive fidanzate.

L’armonia che regna nella famiglia Marcuzzi è innegabile.

Dopo la reunion di Pasqua ad Antibes, Alessia, il marito Paolo Calabresi Marconi e la piccola Mia, la bimba che la conduttrice ha avuto insieme a Francesco Facchinetti, scelgono di nuovo la vacanza di gruppo.

Ed infatti eccoli tutti insieme sullo yatch, al largo di Capri, con Simone Inzaghi, padre del primogenito della Marcuzzi, l’attuale compagna di lui e il bimbo della coppia.

Prima di incontrare Paolo, che l’ha portata all’altare nel dicembre del 2014,  Alessia ha avuto due storie importanti, che le hanno regalato un figlio ciascuna.

Il suo primo grande amore è stato, appunto Simone Inzaghi, con il quale ha avuto Tommaso nel 2001.

La loro relazione si è conclusa tre anni dopo, ma i due sono rimasti in ottimi rapporti, tanto che Alessia oggi è molto amica anche della fidanzata del suo ex, Gaia Lucariello, ed è legata al figlio della coppia, Lorenzo, nato nel 2013.

«La nostra famiglia allargata è bellissima» dice lei, pubblicando tutte le foto insieme sui social.

Grande assente è proprio Francesco Facchinetti, il padre di Mia. Ma sarà stata solo un’incompatibilità di agende, perché anche lui con la Marcuzzi è rimasto in rapporti di forte amicizia e non perde mai occasione per passare giorni spensierati con tutta la famiglia allargata.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

2 + tredici =