CONDIVIDI

Sono prove per la luna di miele per Gracia De Torres e Daniele Sandri.

I due innamorati hanno passeggiato sulle rive del Lago di Bracciano tra un bacio e un sorriso.

La modella spagnola e il giocatore di basket si sono conosciuti tre anni fa e oggi sono pronti per convolare a nozze.

L’ex naufraga de L’Isola dei Famosi non vede l’ora di indossare l’abito bianco: «Come immagino il mio matrimonio? All’aperto, magari in riva al mare: sarebbe fantastico». Ma ovviamente prima aspetta la proposta ufficiale del suo uomo.

E si sa, l’amore vero arriva quando meno te lo aspetti e cambia le carte in tavola.

Lo sa bene Gracia De Torres che ha lasciato il suo Paese, la Spagna, per stare vicino al fidanzato Daniele Sandri. L’ex naufraga oggi è pronta per sposarlo: «Mai come in questo momento sono stata convinta di voler fare un passo così importante». Ma cosa l’ha conquistata di lui?

«Prima di incontrarlo, giravo il mondo per via dei miei impegni professionali di modella. Quando l’ho conosciuto mi sono presa un mese di vacanza e mi sono trasferita a casa sua. Da allora non me ne sono più andata. Daniele è diverso da tutti gli altri uomini che ho incontrato. E il nostro legame va oltre l’amore: per me non è solo un fidanzato, è anche il mio migliore amico».

E quindi il loro rapporto è molto più di quello che può apparire da un giornale, o da una foto rubata mentre sono in vacanza.

«Abbiamo molte passioni in comune. A partire dall’amore per i viaggi. Quest’estate andremo a Santo Domingo a trovare la sua mamma. E poi siamo amanti dello sport: gran parte del merito della mia forma fisica è suo, lui è il mio personal trainer».

Tanti sogni per i due giovani, che per ora si godono la pausa estiva.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

quattro + 1 =