CONDIVIDI

Adesso, potendo toccare con mano, ci crediamo: il revival di Una mamma per amica (Gilmore Girls) è ufficialmente realtà.

Netflix, che si è aggiudicata i diritti per la nuova miniserie basata sul prodotto ideato nel 2000 Amy Sherman-Palladino, ha infatti rilasciato il poster ufficiale del ritorno delle peripezie di Lorelai (Lauren Graham) e Rory (Alexis Bledel). E ci sarà pure un titolo ad hoc ad accompagnare le quattro puntate da 90 minuti ciascuna, di Una mamma per amica: Gilmore Girls – A Year in the Life. Ogni episodio coprirà una stagione dell’anno.

Intervistata qualche giorno fa da Ellen Degeneres, Lauren Graham ha rivelato le sue emozioni in merito al ritorno in scena nei panni di Lorelai Gilmore: “È stata un’esperienza incredibile: mi viene da piangere quando ne parlo, perché mi sento così fortunata a far parte di questo progetto“.

La nuova stagione di Una mamma per amica vedrà il ritorno, oltre che di Lorelai e Rory, dei componenti del cast principale della serie, tra cui Melissa McCarthy nei panni di Sookie St James. A questo punto manca solo la data ufficiale della premiere.

[Foto: Warner Bros. TV]

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

undici + 17 =