CONDIVIDI

In fondo quasi nessuno aveva più dubbi, come se l’infinito tira e molla a cui abbiamo assistito nelle ultime settimane fosse solo un modo, un po’ diabolico, di preparare il terreno al grande annuncio. Che alla fine c’è stato: anche Melissa McCarthy prenderà parte al revival di Una mamma per amica.

A rivelare la news che tanti fan aspettavano da tempo è stata la stessa attrice nello show televisivo Ellen. . “C’è una cosa che in tanti mi hanno chiesto, così tante volte e che non ha funzionato….stanno facendo quattro nuovi film di Gilmore Girles, uno show così caro al mio cuore…e non siamo riusciti a incastrare i nostri piani di lavoro. E poi io stavo per partire e blah, blah, blah. Ma letteralmente un’ora e mezzo fa abbiamo capito che tornerò e lo farò e sono davvero eccitata. Sarà sorprendente,” ha detto la McCarthy ad Ellen DeGeneres durante il suo show del giovedì. “Amy Sherman-Paladino ha talmente insistito per farmelo fare e sono felice di poter tornare a Stars Holllow – ha continuato l’attrice – Oh mio dio, ci saremo di nuovo io e Lauren [Graham]. Sono davvero così entusiasta. Sta accadendo sul serio.”

Melissa McCarthy tutte e sette le stagioni di Una mamma per amica. E, diciamocelo, non sarebbe stato lo stesso revival senza Sookie St. James, la migliore amica di Lorelai. Ora però la questione che tiene banco è un’altra: a quanti, dei quattro episodi previsti dalla Netflix, Melissa potrà prendere parte? Con The Boss, uscito la settimana scorsa, e l’arrivo imminente del reboot di Ghostbusters, l’agenda dell’attrice è piena di impegni. Ma come ha sempre detto la Sherman-Paladino: “sarebbe così bello poterla riavere con noi che anche se avesse un solo pomeriggio libero, riuscirei a scrivere una scena solo per lei, anche se fosse solo di un cameo, andrebbe bene lo stesso.Perché Melissa è una di noi.” Parole che però la McCarthy ha rispedito al mittente più di una volta, sostenendo che in realtà nessuno l’avesse mai davvero contattata per partecipare al revival.

Dove sia la verità, a questo punto, poco importa. Fan di Starsollow preparatevi: Sookie is back.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

tre + 2 =