CONDIVIDI

Nuovo appuntamento con Ciao Darwin 7, programma di Canale 5 condotto da Paolo Bonolis e dal fido Luca Laurenti. Dopo il grandissimo successo delle scorse settimane, lo scontro stasera si concentrerà tra i team della “Carne” e dello “Spirito”, in una simpatica battaglia che si preannuncia serrata e divertentissima. A capitanare quest’ultimo team sarà Safiria Leccese, volto noto per alcuni telespettatori. Conosciamola meglio, scoprendo dove la si potrebbe avere già vista in tv.

Giornalista, Safiria Leccese ha condotto a lungo il tg “Studio Aperto” su Italia 1, per poi passare al canale all news “TgCom24”. Da sempre molto legata ai temi della fede, nel 2012 è stata scelta dal Centro Televisivo Vaticano per condurre la diretta della veglia per la santificazione di Papa Giovanni Paolo II.

L’anno scorso l’occasione poi di presentare in prima serata “La strada dei miracoli”, programma dedicato alla spiritualità e al racconto di miracoli e fatti apparentemente inspiegabili. Otto puntate di grande successo spingono l’emittente a confermare il format, tutt’ora nei palinsesti della rete.

Stasera è l’opportunità a “Ciao Darwin” per conoscere un lato più ironico e giocoso di Safiria Leccese, dopo averla vista a lungo nei panni solenni della conduttrice di tg, e dopo averla conosciuta soprattutto come giornalista molto attenta alle tematiche religiose e spirituali.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

10 − due =