CONDIVIDI

Non che ci fossero dubbi al riguardo, ma in effetti la conferma ufficiale ancora non c’era stata. Fino a ieri, quando la Netflix ha dato il via libera ad una nuova stagione della popolare serie Una mamma per amica. Quindi sì, preparatevi, perché il ritorno a Stars Hollow è più vicino che mai. Ritroveremo Lorelai (Lauren Graham), Rory (Alexis Bledel), Luke (Scott Patterson) ed Emily (Kelly Bishop). L’imbranato Kirk (Sean Gunn) e la dolce Lane (Keiko Agena). Sono questi, finora, i membri originali del cast ad aver messo la firma sul contratto che li lega ufficialmente al revival della serie. Ma chissà che nei prossimi giorni, sull’onda della nostalgia, anche altri membri storici non decidano di fare anche una piccola apparizione. Pensiamo a Melissa McCarthy e alla sua Sookie, o a Milo Ventimiglia, per la felicità di tutti gli shippers che avrebbero voluto un happy end tra Jess e Rory.

Le riprese di Gilrmore Girls: Season (titolo provvisorio) inizieranno molto probabilmente – come rivela TVLine – il 2 febbraio a Los Angeles. Ancora sconosciuti i dettagli della trama, la data della premiere e il numero di episodi. Confermati invece i rumors dei mesi scorsi sulla durata: quattro episodi da 90 minuti ciascuno che seguiranno le quattro stagioni dell’anno. Rivelato anche il titolo del primo episodio, che sarà “Inverno”. La creatrice della serie Amy Sherman-Palladino e il produttore esecutivo, Daniel Palladino, scriveranno e dirigeranno insieme tutti e quattro gli episodi che, ricordiamo, saranno ambientati al presente, perciò otto anni dopo la festa di laurea di Rory e l’addio a Stars Hollow che segnò l’epilogo dello show nel 2007.

La notizia della conferma del revival ha fatto ovviamente felici i numerosi fan della serie, ma la più felice di tutti sembra essere proprio Lauren Graham che ha ufficialmente commentato la notizia con un selfie postato su twitter e in perfetto stile “Lorelai”.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

cinque + 9 =