CONDIVIDI

Questa sera, sabato 30 Gennaio, torna l’appuntamento con “C’è Posta per Te“, il people show ideato e condotto da Maria De Filippi e in onda alle 21:10 su Canale 5.
In questa quarta puntata ci saranno alcuni ospiti d’eccezione, tra cui l’attore Stefano Accorsi, che sarà coinvolto nel racconto di nuove storie.

'C'è Posta per Te': stasera ospiti Stefano Accorsi e due attori de 'Il Segreto'

Ma Accorsi non sarà l’unico attore ospitato dalla De Filippi stasera: la conduttrice, infatti, farà entrare in studio anche due volti molto conosciuti della famosa soap opera spagnola “Il Segreto“, ormai molto seguita dai telespettatori italiani.
Si tratta di Maria Bouzas e Jordi Coll Serra, che nella soap spagnola interpretano rispettivamente la subdola e spietata Donna Francisca Montenegro, disposta sempre a tutto pur di raggiungere i suoi obbiettivi, e il bel Gonzalo, giovane sacerdote che arriva a Puente Viejo e si innamora di María Castañeda.

'C'è Posta per Te': stasera ospiti Stefano Accorsi e due attori de 'Il Segreto'

Al centro dello show leader del sabato sera ad intrattenere i telespettatori italiani ci saranno come sempre le storie e i sentimenti più profondi e toccanti delle persone, mentre gli ospiti saranno protagonisti di commoventi sorprese.
Nel corso della serata, vedremo quale commovente storia coinvolgerà il pluripremiato attore e produttore italiano Stefano Accorsi.

Una puntata davvero imperdibile che riserverà delle sorprese.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

1 × quattro =