CONDIVIDI

Solo pochi mesi fa si era parlato di un accordo tra Warner Bros e Netflix che avrebbe riportato in vita le avventure di Lorelai, Rory & co. in una nuova serie limitata di quattro episodi di 90 minuti ciascuno. In effetti, con grande entusiasmo dei fan, le nuove foto apparse sul web sembrerebbero confermare quello che già era stato detto sul possibile sequel di Una mamma per amica.

Nonostante le conferme ufficiali da parte della casa di produzione e della piattaforma streaming più chiacchierata del momento riguardo al nuovo set non siano ancora arrivate, le foto della vecchia Stars Hollow in ricostruzione non lasciano molti dubbi a riguardo.

Le foto mostrano la scuola di danza di Patty pitturata e rimessa a nuovo, gli interni della casa delle ragazze Gilmore ristrutturati, un cartello che non lascia dubbi sul ritorno della signora Kim – con tanto di data di gennaio 2016 – e addirittura un tecnico al lavoro. Una foto in particolare, poi, ci lascia qualche dubbio su Luke: chi è Lizzy? Semplicemente sua sorella oppure la sua nuova compagna?

Insomma, il Warner Bros studio di Los Angeles sembra proprio pronto ad accogliere le riprese del sequel di una una delle stagioni che più hanno avuto successo a livello mondiale. Proprio tra quelle strade, tra la caffetteria di Luke, il negozio di dolci di Taylor e quello di antiquariato della signora Kim, si rincontreranno dopo tanti anni Rory e Lorelai, pronte ad emozionare ancora una volta il pubblico con le loro avventure.

A noi non resta che aspettare, nel frattempo ecco le foto del set rimesso a nuovo.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

cinque × uno =