CONDIVIDI

Questa sera Canale 5 ha deciso di deliziare il pubblico femminile proponendo il film “Magic Mike“, diretto da Steven Soderbergh nel 2012.
Il film è incentrato sul mondo dello spogliarello maschile e ha come interpreti principali gli attori Channing Tatum, Alex Pettyfer, Matthew McConaughey, Joe Manganiello e Matt Bomer.
Il film si ispira alla reale esperienza di Tatum, che all’età di 19 anni lavorava come spogliarellista in un locale.

Ma vediamo nel dettaglio chi sono i cinque fisicati protagonisti del film.

'Magic Mike': chi sono i cinque protagonisti del film?

Channing Tatum

L’attore interpreta qui il ruolo di Michael Lane, un ragazzo tutto fare, che di giorno si occupa di qualunque tipo di lavoro possa dargli da vivere, ma di notte diventa “Magic Mike“, la vera star del Club Xquisite, dove fa lo stripper di professione, per la gioia di ragazze di tutte le età.

'Magic Mike': chi sono i cinque protagonisti del film?

Alex Pettyfer

Bello, giovane e, inizialmente, “innocente”, Adam è uno scansafatiche che vive a Tampa assieme alla sorella Brooke e fatica a trovarsi un lavoro stabile. Questo fino a quando non incontra Mike, che, notando in lui le caratteristiche giuste per la professione di stripper, decide di portarlo a lavorare nel suo locale e lo soprannomina “The Kid“.

'Magic Mike': chi sono i cinque protagonisti del film?

Matthew McConaughey

L’attore nel film è Dallas, il gestore del Club Xquisite, locale che ha inaugurato assieme a Mike, il primo vero stripper del posto. Dallas non solo dirige il locale, ma partecipa anche agli spettacoli di spogliarello assieme agli altri.

'Magic Mike': chi sono i cinque protagonisti del film?

Joe Manganiello

Richie è uno degli stripper del locale, anche soprannominato (allusivamente) “Birillone“. Il suo numero preferito lo vede vestito (per così dire) da pompiere.

'Magic Mike': chi sono i cinque protagonisti del film?

Matt Bomer

L’attore interpreta il belloccio della combriccola, soprannominato, non a caso, “Ken“.

Tra gli altri spogliarellisti presenti, ricordiamo anche il selvaggio “Tarzan” (Kevin Nash) e l’aitante “Tito” (Adam Rodriguez).

Che dire: c’è solo l’imbarazzo della scelta!

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here