CONDIVIDI
Magalli si scusa con la Volpe

Torna quasi il sereno tra Giancarlo Magalli e Adriana Volpe. Il conduttore si presenta nella trasmissione I Fatti Vostri scusandosi con la collega che accetta le scuse per quanto successo in Studio ma non per le parole sui social.

Quasi pace tra Adriana Volpe e Giancarlo Magalli.

Il noto conduttore tv si è scusato con la collega all’inizio della puntata del lunedì de I Fatti Vostri.

Magalli ha infatti ammesso interamente le sue colpe: ‘Si sa come va, quando si bisticcia bisogna fare pace. Da ragazzini si dà sempre la colpa agli altri, ma noi siamo adulti e bisogna riconoscere chi ha cominciato. Qua, chi ha cominciato, si sa, sono stato io e quindi chiedo scusa ad Adriana per quello che ho detto e spero mi possa perdonare. E’ diventato quasi un affare di stato, ma era una semplice scaramuccia. Sono anni che faccio 400 ore di televisione, un errore può capitare’.

Il presentatore si scusa per le parole pronunciate in diretta tv ma nessun riferimento a quanto avvenuto sui social, motivo per cui è stato querelato da Adriana Volpe, cosa fatta notare dalla stessa collega.

Alla fine si arriva comunque ad una stretta di mano, su invito di Michele Guardì e con Adriana Volpe che ha commentato: ‘Lo dobbiamo al nostro pubblico, lo dobbiamo alla Rai e lo dobbiamo specialmente a lei, comitato, che ha creato questo programma con un clima molto sereno. Per quello che è successo in questo studio, accetto le scuse’. Insomma, le scuse sono arrivate, ma il gelo resta.

Ricordiamo che in un’intervista a Le Iene andata in onda domenica 2 aprile Adriana Volpe si auspicava che lo stesso Giancarlo Magalli porgesse le sue scuse per quanto accaduto, cosa puntualmente avvenuta.

Per il momento è tutto, restate sintonizzati con noi di blogdicultura per conoscere le ultime notizie su tv e gossip.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

cinque × cinque =