CONDIVIDI
Isola 2017: stasera semifinale, Raz Degan sta male

Tra poche ore andrà in onda la semifinale de L’Isola dei Famosi su Canale 5 ma nel frattempo aumentano le preoccupazioni su Raz Degan che sta male e ammette di aver paura di non arrivare alla puntata di questa sera.

All’Isola dei famosi 2017 il percorso di Raz Degan sembra adesso più difficile del previsto dopo essersi fatto male al dito e per tale motivo ha deciso di riposarsi.

Chiamato infatti da Giulio Base per la prova ricompensa, il naufrago si è rifiutato di partecipare in quanto ha spiegato di non stare per nulla bene.

Raz Degan ha dichiarato in confessionale: ‘Stamattina non ce la facevo. Sono tre o quattro giorni che non dormo più e se non rispetto il mio corpo, ho paura di non arrivare alla puntata. Non ce la faccio più”.

La stessa naufraga campana Nancy Coppola ha messo in risalto che Raz l’ha visto veramente ‘male, male, male. Ha le occhiaie, sta malissimo. Quando l’ho visto mi sono preoccupata’.

Nel frattempo si avvicina la puntata di questa sera e il regista Giulio Base crede ancora di avere una speranza di battere Raz Degan al televoto, sottolineando che si tiene per sè ‘una speranzella. Delle volte, il piccolo Davide batte il gigante Golia. Io per carattere, formazione, religione, sono sempre quello che porge la mano e più delle volte purtroppo questa mano è stata ritratta’.

L’appuntamento è dunque per questa sera Martedì 4 aprile su Canale 5 con la penultima puntata dell’Isola dei famosi.

Il reality è condotto da Alessia Marcuzzi , con in studio l’opinionista Vladimir Luxuria. Questa settimana in studio arriverà di ritorno dall’Honduras, Samantha De Grenet.

Per il momento è tutto, restate sintonizzati con noi di blogdicultura per conoscere quali sono le ultime novità sul mondo dello spettacolo, della tv, della tecnologia, del cinema, dello sport e del gossip.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

tre × 4 =