CONDIVIDI
Magalli, mai più con Adriana Volpe

Giancarlo Magalli in una recente intervista ha dichiarato che il futuro di Adriana Volpe non sarà più nella trasmissione ‘I Fatti Vostri’.

Nel corso di un’intervista al programma radiofonico ‘Casa M2o’, Giancarlo Magalli ha parla innanzitutto dello “scontro social”  che avuto con Marcello Cirillo.

Magalli ha sottolineato che si tratta di un amico, una persona con cui lavora da 26 anni ma che vive un momento di nervosismo in quanto ha saputo che la prossima edizione vedrà dei cambiamenti e lui, come altri, non è più previsto.

Il presentatore Rai ha messo in risalto che lui non ha intenzione di litigare con nessuno e comunque non è stata una decisione che ha preso lui di persona: ‘Servo come parafulmine e qualcuno poi sfoga il nervosismo, lo ha già fatto la Volpe e adesso anche Marcello, che poi si è arrabbiato. Lui sa benissimo che non sono decisioni che partono da me. Però il fatto di saperlo lo innervosisce, lui poi ha un bel caratterino e qualunque cosa lo rende spinoso. Qui tutti quelli che vengono allontanati cercano una spalla su cui incazzarsi’.

Giancarlo Magalli conferma che la Adriana Volpe non farà parte del cast della prossima edizione de ‘I fatti vostri’: ‘La Volpe forse la vedrete, ma non al mio fianco. Per ora io sono confermato ai ‘Fatti vostri’. Stiamo cercando di cambiare questo programma. Se la Volpe migrerà al sabato? Basta che migri”.

Infine parla della conduzione di Quelli che il calcio, una serie di voci che al momento risultano essere completamente infondate: ‘Con me non ne ha parlato nessuno. Io ho solo un rapporto di grande amicizia e simpatia con la Gialappa’s. Sento però già parlare di Luca e Paolo. Inoltre, è a Milano e dovrei fare avanti e indietro. Poi io di calcio non ne capisco una mazza’.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

13 + sette =