CONDIVIDI
Un posto al sole

Siete pronti per una nuova avvincente settimana di Un posto al Sole, la soap opera ambientata a Napoli, ma che riesce ad appassionare tutti gli italiani? Vi sveliamo tutte le anticipazioni sulle vicende che, durante questa settimana, coinvolgeranno gli abitanti di palazzo Palladini.

Ecco cosa vedremo a partire da lunedì 5 giugno fino a venerdì 9 giugno nei nuovi episodi di Un posto al Sole.

Tra Marina e Matteo la storia clandestina continua, e Francesca sembra proprio averlo capito. Marina torna da Matteo approfittando di un improvviso impegno di lavoro di Roberto, e riceverà una brutta sorpresa, proprio a causa di Francesca.

Niko si impegna molto per aiutare il suo nuovo cliente Denis. Riuscirà ad ottenere la sua scarcerazione o almeno gli arresti domiciliari?

Susanna, nonostante i consigli di Andrea non riesce a far colpo su Niko, ma a sorpresa riceverà delle avances da una persona del tutto inaspettata. Si tratta dell’avvocato Enriquez, che dopo il rifiuto attuerà la sua ripicca nei confronti della ragazza. Nel frattempo nello studio Navarra ci sarà una new entry.

Problemi per la coppia Mariella e Guido. Durante una cena Mariella dice a Guido di volere un figlio, ma lui non la prende per niente bene. A complicare la serata i frutti di mare avariati.  Delusa dalla reazione di Guido, Mariella smette di nascosto, di prendere la pillola anticoncezionale.

Viola fa un’ecografia per scoprire il sesso del bambino. Ma l’esito dell’ecografia rivelerà anche qualcosa sulla salute del piccolo. Viola viene messa alla prova con una difficile decisione.

Angela ancora molto scossa per ciò che è successo in carcere, chiederà a Viola di accompagnarla a visitare una scuola privata per Bianca.

Claudio confida a Serena che ultimamente le cose tra lui e Sandro non vanno molto bene. Al ritorno da Roma Serena riceverà una visita.

Vi ricordiamo che la soap Un posto al Sole vi aspetta ogni sera dal lunedì al venerdì alle 20:45 circa, su Rai Tre.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

5 × 1 =