CONDIVIDI
Gemma Galgani ama Marco Firpo

Gemma Galgani, la dama del trono over della trasmissione ‘Uomini e Donne’, è innamorata di Marco Firpo ma non ha intenzione di sposarsi. Intervistata da DiPiù, rivela che il suo attuale compagno è molto meglio del suo ex Giorgio Manetti.

‘Uomini e Donne‘ è andato in vacanza e a settembre avrà inizio una nuova edizione. Nell’attesa sembra proseguire a gonfie vele la relazione tra Gemma Galgani e Marco Firpo.

In una recente intervista rilasciata al settimanale DiPiù, la dama di Torino del trono over ha confermato che tutto procede molto bene con Marco: ‘Sono innamorata e ogni giorno che trascorriamo insieme non fa che aumentare il mio amore. E poi con Marco mi diverto con poco’.

Gemma Galgani ha inoltre sottolineato che non vuole aspira ad alcun matrimonio in futuro ma cerca soltanto di essere finalmente felice: ‘Cerco solo serenità e benessere. Non voglio rivoluzionare né la sua vita, né la mia. Sono una donna indipendente: ho la mia casa a Torino, il mio lavoro di direttrice di sala in un teatro di Torino, non voglio la fede al dito, non voglio la convivenza. Voglio essere felice, serena’.

Afferma che Marco Firpo è più prudente rispetto a lei ma ha deciso di non forzarlo: ‘Io sono più lanciata di lui; lui ha un po’ più il freno a mano tirato. Ognuno ha i propri tempi e Marco non va forzato. L’ho già imparato a mie spese’.

Infine la dama di Uomini e Donne lancia una frecciata anche al suo ex Giorgio Manetti: ‘Quello che fa Giorgio mi lascia proprio indifferente. Ho capito che Marco è molto meglio di Giorgio. Con quest’ultimo c’era meno comunicazione e meno rispetto’.

Per il momento è tutto, restate sempre sintonizzati con noi di blogdicultura per conoscere tutte le ultime notizie sul mondo della tv, dello spettacolo e del gossip.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

7 − 2 =