CONDIVIDI
Fiorello torna in Rai?

Fiorello è stato ospite a Che tempo che fa ed è protagonista di una serie di battute sul possibile addio di Fabio Fazio alla Rai.

L’ultima puntata di “Che tempo che fa” ha avuto come ospite Fiorello. Lo showman ha parlato del possibile addio di Fabio Fazio alla Rai: ‘Alla Rai non ci vuole stare più nessuno. Hai detto che l’unico punto fermo della Rai è il cavallo? Falso, oggi lo hanno visto a Cologno Monzese. Ogni anno mi invitavi qui, stavolta ti ho sentito molto provato. E poi è l’ultima puntata, forse per sempre! Cairo, se chiami in diretta facciamo l’affare! Fabio, se vai al posto della Gruber ho già in mente il titolo del programma: Faziotto e mezzo. E se va male a La7, lo portiamo a Sky, fa MasterFazio’.

Fabio Fazio ha chiesto a Fiorello di tornare in Rai ma il conduttore non sembra dimostrare di essere interessato: ‘Non posso, non tornerò mai. Non voglio più piacere a nessuno! A Sky dico tutto quello che voglio. Non voglio farmi promozione… a ottobre ricomincio con Edicola Fiore! Forse’.

Fiorello ha parlato anche di un incontro avuto con una sua ex fiamma: ‘Ho cominciato giovanissimo nei villaggi, dove c’era vita “libertina” e poteva capitare di avere avventure con signore più grandi. Oggi, che ho 57 anni, mi è capitato di incontrare una signora che mi fa: “Te ricordi? Ce siamo conosciuti… molto bene!”. Era lì con i nipoti’.

Nel frattempo su Rai Tre Che Tempo che Fa ha vinto la gara degli ascolti tv con 2.963.000 spettatori ed uno share del 14.7 per cento. Battuto Il Segreto che ha totalizzato 2.875.000 spettatori ed uno share del 12.7 per cento.

Per il momento è tutto, restate sempre sintonizzati con noi di blogdicultura per conoscere tutte le ultime notizie sul mondo della spettacolo, della tv e del gossip.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

quattro × due =