CONDIVIDI

Andrà in onda in prima serata su Italia 1 a partire da questa sera e si intitolerà Lupin III – L’avventura italiana. Il motivo del titolo? Molto semplice: in questa nuova ed entusiasmante serie, il ladro gentiluomo sarà immerso tra le bellezze architettoniche di Italia e San Marino, trovandosi a che fare con calciopoli, mafia e politici corrotti.

Il tema politico rappresenta una grande svolta per Lupin. Non solo i temi della storia cambiano, però. Infatti, ci sarà anche una nuova sigla, intitolata “Lupin, un ladro in vacanza“, affidata al rapper Moreno ed al già noto interprete Giorgio Vanni, che recita: “Tra calcio, mafia e zombie c’hai da fare. A te non piace mai esser banale“.

Anche la trama di questa nuova serie sarà ricca di sorprese. La prima puntata, infatti, ci mostrerà il matrimonio di Lupin con la giovane e ricca ereditiera Rebecca Rossellini. Questo matrimonio scatenerà inevitabilmente la gelosia di Fujiko-Margot, che è da sempre la preda amorosa di Lupin.

La messa in onda di questa nuova serie, che si compone di ben 26 episodi, è un evento molto importante. Si tratta infatti di un’anteprima mondiale, poiché verrà trasmessa su Italia 1 ancora prima che in Giappone, dove andrà in onda tra qualche settimana.

Non ci resta quindi che aspettare per scoprire quali saranno le avventure di Lupin nel nostro Bel paese.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

nove − 2 =