CONDIVIDI

Oggi, 28 ottobre, si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne. La novità principale riguarda la presentazione del nuovo tronista che affiancherà i due già presenti, Amedeo e Gianmarco.

Dopo le tante ipotesi che prevedevano una donna sul trono al posto di Silvia, tra cui Alessia Messina, ex scelta di Amedeo, Maria De Filippi e il suo staff hanno deciso di puntare su un trono tutto al maschile. Lucas Peracchi è il nome tanto atteso: 27 anni, è nato e cresciuto in provincia di Piacenza. Bel viso e fisico scolpito contornato da numerosi tatuaggi.

La sua passione è la moda: Lucas lavora già da tempo nel settore ed ha calcato passerelle come modello di brand importanti. Sembra sia amico di Manuel Casella, attore e modello. Ha un sogno nel cassetto: regalare un bel viaggio ai suoi genitori.

Il nuovo tronista ama l’indipendenza, per questo ha lasciato casa molto presto, all’età di 19 anni, e ha svolto i lavori più umili per mantenersi. Lucas dice di essere in cerca dell’amore e di una relazione seria e ha un hobby in particolare: il windsurf.

Lucas, ecco chi è il nuovo tronista di 'Uomini e Donne'

Col suo ingresso, Uomini e Donne ha attuato una nuova modalità di presentazione per il consueto appuntamento al buio, una sorta di “speed-date“: al centro dello studio vengono posti dei tavoli rossi in cui le corteggiatrici si alternano e si scambiano domande con il tronista. Alla fine di questo incontro sia il tronista che la corteggiatrice diranno se sono interessati a conoscersi.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

dodici − 2 =