CONDIVIDI

Che Robert De Niro sia uno dei pochi mostri sacri di Hollywood a non prendersi più sul serio, è noto ormai da almeno quindici anni. Dopo le ultime auto(irriverenti) performance ne Il grande match, Last Vegas, Lo stagista inaspettato e altri esemplari del genere, il 72enne Bob si spinge oltre e insieme a Zac Efron, che ne ha appena fatti 28 ma che ancora tra le teenager va alla grande, sarà protagonista di Dirty Grandpa.

No, non è un reboot di Bad Grandpa, lo spin-off di Jackass con Johnny Knoxville nei panni di un nonno scurrile e sporcaccione, ma una commedia on the road che vedrà protagonista questa strana coppia: De Niro sarà Dick Kelly, un ex ufficiale dei Marines sboccato e spregiudicato; Efron interpreterà Jason, suo nipote, timido e un po’ imbranato.

In Dirty Grandpa, prodotto da Lionsgate e diretto dal semi-esordiente britannico Dan Mazer, vedremo anche Jason Mantzoukas, Zoey Deutch, Adam Pally, Dermot Mulroney e la vecchia gloria Danny Glover (Arma letale). Ecco il trailer del film, tratto dalla pagina Facebook del network statunitense Buzzfeed.

Watch BuzzFeed's exclusive premiere of the Dirty Grandpa trail…

Watch BuzzFeed's exclusive premiere of the Dirty Grandpa trailer starring Zac Efron and Robert De Niro! bzfd.it/1NAPl7c

Posted by BuzzFeed Celeb on Mercoledì 28 ottobre 2015

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

17 − uno =