CONDIVIDI
Lorella Boccia Amici Casting

 

Lorella Boccia presenterà Amici Casting per Real Time, ecco che la showgirl farà la gioia dei suoi appassionati in una nuova e entusiasmante conduzione legata a una delle trasmissioni più seguite ed amate del paese.

Parlando su Gente, la mattatrice tv racconta: “Sono molto emozionata, ogni volta occorre sempre dare qualcosa in più, altrimenti non ha senso tornare. Poi io so cosa significa sudare e piangere se qualcosa non va bene, mi sento una dei concorrenti. Infine, sono molto concentrata: voglio dimostrare al pubblico la mia crescita. Insomma, questo ruolo è motivo di grande orgoglio. E i tempi sono giusti“.

La Boccia appare sicure delle sue capacità e pronta a prendere per le redini la difficile gestione di una trasmissione sguitissima e delicata. Torna così alla ribalta dopo una serie di impegni che la avevano tenuta lontana dalla realtà Amici. Ci sono state infatti nella sua carriera delle esperienze teatrali come on the road ma anche le conduzioni della trasmissione comica Colorado, in onda su Italia 1, assieme al Monte Carlo Film Festival su Canale 5, senza tralasciare l’importante pellicola USA Step Up, dove la Boccia era ballerina e attrice, l’unica italiana nell’intero cast.

Ad affiancarla nel grande ritorno troviamo adesso Marcello Sacchetta e Paolo Ciavarro.

Nel corso dell’intervista, Lorella Boccia ha anticipato a Gente alcuni dettagli sul nuovo trio: “Ne vedrete delle belle! Marcello e io stiamo insegnando a Paolo a ballare. Condivideremo sui social i suoi progressi…”.

La splendida a capace Lorella Boccia, con i suoi tratti caratteristici e una bellezza davvero elegante, è assolutamente pronta a condurre la trasmissione e a divertirsi con i suoi colleghi dando vita a gag interessanti e momenti che faranno la gioia dei telespettatori. Il casting di Amici può regalare della grandi sorprese e la Boccia non ha alcuna intenzione di offrire al suo pubblico niente che non sia di altissimo livello.

 

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

nove + sette =