CONDIVIDI
calà venier che tempo che fa

Serata intensa quella di ieri per Rai1. Dopo l’intervista a Camilleri che ha visto momenti molto intensi per la trasmissione condotta da Fazio, abbiamo trovato i momenti leggeri e divertenti con il mitico Jerry Calà ospite in compagnia di Mara Venier.

Ed ecco che arriva un racconto inedito da parte di Jerry dove si racconta il matrimonio tra i due finito nel 1987.

La  “Signora della Domenica” ha raccontato così della sua famosa pasta e fagioli, arma con la quale ha conquistato ben due mariti, prima Jerry Calà e successivamente quello attuale, Nicola Carraro. Jerry ha poi raccontato un episodio davvero incredibile: pare infatti che, esasperata da scappatelle e tradimenti, Mara Venier abbia un giorno comprato i giornali più pesanti che poteva trovare in edicola per poi irrompere sul set di Marco Risi e picchiare Jerry Calà con il rotolo di riviste: “Non si è chiesta se c’era uno stop alle riprese, lei arrivata è entrata mentre stavo girando e mi ha dato i giornali sulla testa“.  “Quando suo marito mi ha chiamato per dirmi che la frequentava gli ho detto: sono cacchi tuoi!”. Risate in studio di fronte ai racconti dei due che, nonostante la travagliata storia ormai parte del lontano passato, sembrano davvero in buoni rapporti. Jerry Calà a Mara Venier sono a loro modo personaggi storici della cultura popolare italiana, in particolare Calà capace, nella sua lunga carriera di lavorare in una serie di pellicole ormai icona della commedia all’italiana, ma anche di interpretare ruoli drammatici e toccanti, parti importanti in grado di tirare fuori una parte delle sue doti attoriali, purtroppo poco sfruttate e lasciate a pochi titoli cult e a direzioni di un certo livello.

Quello che è certo è che con una coppia così, e con i loro trascorsi, l’intrattenimento della serata è assolutamente assicurato.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

18 + dieci =