CONDIVIDI

Palinsesti ballerini in casa Mediaset. Sarà per mettere i bastoni tra le ruote alla concorrenza (Rai uno) o soltanto per dare il giusto risalto ai propri prodotti, fatto sta che le fiction di punta di settembre non riescono a trovare una collocazione definitiva all’interno del palinsesto di Canale 5.

L’ultima importante variazione della programmazione riguarda “L’Onore e il rispetto 4” e “Il Segreto”. La soap spagnola, prevista per la serata di giovedì 10 settembre, sarà sostituita dal film campione di incassi “Benvenuti al Sud” con Claudio Bisio e Alessandro Siani. L’asso nella manica scelto da Mediaset per contrastare il debutto su Rai uno di “Provaci ancora prof 6” e il ritorno di “X Factor”. Gli appassionati de “Il segreto” potranno seguire le appassionanti vicende degli abitanti di Puente Vejo venerdì 11 settembre, quando si sconterà con il talent vip di Rai uno condotto da Carlo Conti, “Tale e quale show”.

Quanto alla fiction “L’onore e il rispetto – Parte quarta”. La terza puntata, attesissima dal pubblico e in cui vedremo un Tonio Fortebracci disposto a tutto per salvare la figlia Antonia, andrà in onda martedì 15 settembre scontrandosi con la quarta puntata della fiction thriller di Rai uno “Grand Hotel”.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

diciotto − otto =