CONDIVIDI

Ritorna giovedì l’appuntamento del giovedì con Il Segreto, il doppio episodio della settimana viene spostato a venerdì sera (oggi alle 21:10 su Canale 5 è in programmazione il film Benvenuti al sud). Al centro delle vicende vi è la condanna di Maria e il suo destino incerto ma non solo: una nuova coppia sembra infatti essere a rischio.

Aurora (Ariadna Gaya) scopre Conrado (Ruben Serrano) in atteggiamenti intimi con un’altra donna, così, profondamente delusa decide di lasciarlo: in realtà l’uomo ha finto di tradirla per cercare di allontanarla da lui. Nel frattempo, dopo la rottura con l’uomo, Aurora si avvicina a un nuovo personaggio arrivato a Puente Viejo, il medico Lesmes.

La situazione di Maria (Loreto Mauleon) è sempre più critica: la figlioccia della Montegro è costretta a cinque anni di reclusione in un convento, ma al suo arrivo riesce a rendere più sopportabile la permanenza, stringendo amicizia con la novizia Celia. La suora sarà di grande sostegno e appoggio per la giovane Castaneda.

Infine Mariana (Carlota Barò) prende una decisione importante per la sua vita: presenta a Rosario (Adelfa Calvo) il fidanzato Nicolas, l’uomo che è riuscito finalmente a far breccia nel suo cuore.

Appuntamento alle 18:45 su Canale 5, con un nuovo episodio de Il Segreto.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

4 × 4 =