CONDIVIDI

Non credete anche voi che sia passato troppo tempo dall’ultima – e purtroppo anche unica – volta in cui Mike e i rimanenti Re di Tampa sono apparsi sul grande schermo, catturando l’attenzione di milioni di donne in tutto il mondo con i loro spettacoli decisamente provocanti? Se sì, allora segnatevi questa data: il 24 settembre, tra poco più di due settimane, Magic Mike XXL debutterà nei cinema italiani, e allora sì che l’attesa sarà finalmente terminata. In molti non stanno più nella pelle, e noi siamo sicuri che anche questo secondo capitolo otterrà il successo conquistato già in precedenza da Magic Mike (2012), anzi, forse lo supererà addirittura viste le premesse. Comunque sia, una ripassata veloce su chi sono i protagonisti, soprattutto accompagnata da qualche foto direttamente dal film, non fa mai male, e potrebbe aiutare a tenere ancora un po’ a freno le più impazienti. Forza, il 24 settembre è vicino!

Michael ‘Magic Mike’ (Channing Tatum)

Magic Mike XXL, alla scoperta dei protagonisti
I suoi compagni non sono assolutamente da meno, anzi, però non possiamo che iniziare proprio da lui, il protagonista indiscusso di Magic Mike e Magic Mike XXL. In questo nuovo capitolo, Mike decide di abbandonare definitivamente la sua carriera di spogliarellista, e sembra proprio che anche i suoi compagni abbiano deciso di gettare la spugna. Lo faranno però a modo loro, con un saluto memorabile tipico dei Re di Tampa: un ultimo incandescente spettacolo senza precedenti, in cui tutti daranno il loro meglio mettendo in mostra addominali e fisici scultorei, esattamente come madre natura li ha gentilmente fatti – per nostra fortuna! Anche il leggendario Magic Mike salirà sul palco per l’ultima volta, e lo farà ricordando a tutti il perché del suo soprannome.

Ken (Matt Bomer)

Magic Mike XXL, alla scoperta dei protagonisti
Bomer è uno degli attori di Hollywood più affascinanti e sexy del momento, su questo non c’è dubbio. Non dispiacerà affatto, quindi, vederlo nei panni di Ken, spogliarellista dal fisico impeccabile – un po’ come tutti – che mostrerà tutto il suo meglio, letteralmente, nei brevi spogliarelli che andranno in scena durante il viaggio dei Re di Tampa, e soprattutto nel loro ultimo indimenticabile spettacolo.

Richie (Joe Manganiello)

Magic Mike XXL, alla scoperta dei protagonisti
Sotto le luci della ribalta, sulla strada che porterà a Myrtle Beach per l’ultimo spogliarello, ci sarà anche Richie. Oltre al successo finale, il suo personaggio si renderà protagonista durante il viaggio anche di uno spogliarello improvvisato in una stazione di servizio. Con i suoi capelli brizzolati, il fisico scultoreo e tanto fascino, ecco che cosa ci riserverà il suo personaggio, che in questo secondo capitolo apparirà ancora più seducente e provocante di prima. Insomma, il sogno di tutte le donne del mondo, che almeno al cinema potranno godersi un gran bello spettacolo. Decisamente.

Tito (Adam Rodriguez)

Magic Mike XXL, alla scoperta dei protagonisti
Per prepararsi al ruolo di Tito, Adam Rodriguez ha dovuto seguire un allenamento molto faticoso e un’alimentazione degna di un atleta professionista. Come potete vedere, però, i risultati non ci deludono affatto, e nel viaggio per Myrtle Beach, Tito rinnoverà alcune sue vecchie conoscenze per mettere in piedi spettacoli in cui Mike e gli altri impareranno nuove mosse, e lasceranno sempre tutti – anzi tutte – a bocca aperta.

Tarzan (Kevin Nash)

Magic Mike XXL, alla scoperta dei protagonisti
Nel gruppo di spogliarellisti c’è anche lui, Kevin Nash, una leggenda del wrestling americano. Il suo personaggio, Tarzan, ha qualche anno in più degli altri e non è un ballerino eccezionale come Mike, lo dobbiamo ammettere, ma contribuirà dando il suo meglio sul palcoscenico e dividendo il successo con i suoi compagni. Non dimentichiamoci, poi, che sarà proprio grazie ad una sua telefonata che Mike rincontrerà gli altri ragazzi, e che deciderà di seguirli nell’ultima avventura dei Re.

E per finire, non possiamo che lasciarvi con qualche altra foto del film.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

17 − quattro =