CONDIVIDI

Nella puntata del 19 gennaio de I Fatti Vostri, abbiamo assistito a un breve sfogo di Paolo Fox nei confronti del conduttore Giancarlo Magalli, ‘accusato’ di non rispettare il suo spazio riservato alle stelle.

Già c’ho 8 minuti, se voi vi mettete a parlare io non ci capisco niente!“, sbotta l’astronomo. “Voi vi espandete prima di questo spazio che sarebbe di 18 minuti e diventa di 9. Se parlate sotto io non ci capisco più niente”. Fox rivendica il suo spazio e non si tira indietro nel rinfacciarlo a Magalli, che stava dilungandosi in commenti e battute con Marcello Cirillo, suo braccio destro nel programma, rubandogli spazio per l’assegnazione delle stelle. Qui l’estratto della puntata contenente il siparietto (a partire dal minuto 2:40).

Infatti è proprio lo spazio dell’oroscopo a guadagnare il maggior numero di spettatori durante ogni puntata e di questo Paolo Fox ne è ben fiero: “Anzi, grazie per l’ascolto di ieri, questo è stato lo spazio più visto del programma”.

La sfuriata di Fox si conclude con un “Ve lo dico stavolta ma erano anni che volevo dirvelo. Tanto tra sei minuti me ne vado.”

Nella puntata di oggi 20 gennaio non sono poi mancate frecciatine pungenti da entrambe le parti: Magalli fa notare a Fox mentre commenta le stelle la grande attenzione del pubblico alle sue parole e al primo commento di Adriana Volpe scherza dicendo “Non commentate così tanto tutti insieme”, con palese riferimento a ieri, fatto con il sorriso.

Le stelle di Fox si fanno sentire però nei confronti del Cancro, segno zodiacale di Magalli: “La grande emotività che avete vi fa fare i capricci come i bambini: se avete dei problemi ditelo adesso perché poi da febbraio non si potrà più”.

[Credits Video: Rai.tv]

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

diciassette − 11 =