CONDIVIDI
lite rocco gemma

L’ultima puntata del Trono Over di Uomini e Donne si è chiusa con una lite furibonda, un gran finale che ha fatto sbellicare gli spettatori, regalando momenti di pura tensione tra troniste e corteggiatori.

“La storia è chiusa da questo momento – ha detto Gemma -. Avevo visto una porta semiaperta. Ci avevo riprovato. Durante questo periodo, mi sento molto strumentalizzata, usata per una questione di serate, immagine. Tu sei anaffettivo, litighi con il mondo intero. E, poi, tu volevi uscire da qua per fare delle serate. Me l’hai proposto. Tu mi fai paura. Ho passato due settimane tremende”.

Parole rivolte a Rocco, parole durissime che l’hanno colpito nel profondo.

L’uomo ha cercato subito di difendersi, ma l’assalto della Dama torinese era ormai partito.

“Mi hai fatto passare per quello che non sono – ha cercato di spiegare Rocco, arrabbiandosi -. Sono seduto qui da tre mesi. Ho rifiutato numeri di telefono per te. L’amore è una cosa importante. La nostra storia è finita perché non vuoi andare ‘oltre la siepe’. Io ho fatto di tutto per poterti conquistare. Io sono convinto che a Gemma non sia mai piaciuto”.

Si arrabbiano anche Gianni Sperti e Tina Cipollari.

Ed ecco che ha inizio un vero e proprio starnazzare dove i veri personaggi si fronteggiano chi a difesa di questo chi di quell’altro.

Certo, il dubbio di un copione dietro a queste situazioni si fa sempre più forte, in particolar modo per l’evento che sembra il finale di stagione di Game of Thrones. Di sicuro però chi ha seguito la trasmissione si è potuto godere una vera e propria resa dei conti dove, i vari personaggi si sono tolti i sassolini nella scarpa accumulati nel corso della stagione.

Il trono over si chiude quindi così, tra urla ed insulti con un grande amaro in bocca un po’ per tutti i presenti.

Nintendo di fatto per Rocco che resta a bocca asciutta, e chi sa che non salti fuori nella prossima stagione.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

cinque × 3 =