CONDIVIDI
Dasha Sala

Ebbene sì, a quanto pare anche Dasha ha trovato la strada per la notorietà nel mondo gossip nostrano, e chi sa che non la vediamo molto presto ospite a qualche trasmissione di gossip.

Proprio così, l’ex fidanzata di Stefano Sala, che ha di recente mostrato come l’amicizia con Benedetta Mazza tanto amicizia non fosse, dice finalmente la sua replicando duramente all’exe diventando anche lei personaggio pubblico locale, tanto che la sua persona sta entrando nelle top di ricerca nel nostro paese.

Una separazione che potrebbe valere una fortuna per la splendida ragazza, che potrà consolarsi con la notorietà e magari con qualche ingaggio televisivo dopo la rottura con l’ex.

Non ho motivo di abbassare la testa, tutto per il meglio”, ha scritto su Instagram, rispondendo direttamente alle parole di Stefano in Tv.

 “Credimi, la mia dignità è sufficiente anche per le persone come te”, ha fulmineamente replicato la modella, non perdendo il suo consueto aplomb, nonostante la delicata situazione sentimentale vissuta. “Ho deciso di riprovarci, l’ho fatta tornare dall’Ucraina e abbiamo passato le vacanze di Natale insieme. Ma non eravamo più come prima, entrambi eravamo diversi e così ci siamo lasciati”, Queste le parole di Sala in onda su Pomeriggio 5.
Nonostante le parole di Dasha, e il tentativo di ricucire, lo strappo era ormai fatto, ed ecco che Stefano torna single, anche se in molti lo ritengono già insieme a Benedetta Mazza.

Quella con Dasha è stata una storia bellissima. Però dentro la Casa del Grande Fratello Vip sono cambiate tante cose, sono cambiato io. Sono triste perché lei non sta bene, non ha reagito bene a questa rottura. Lo so perché ci siamo rivisti di recente a un matrimonio”.

E poi spiega: “non si può chiudere una relazione e iniziarne subito dopo un’altra”.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

18 + 5 =