CONDIVIDI
benedetta mazza dasha

Stefano Sala, modello e fidanzato con la bella ucraina Dasha, aveva sviluppato un rapporto particolare con Benedetta all’interno della casa del GF Vip.

I due, molto vicini, avevano comunque negato un legame affettivo che andasse oltre all’amicizia, nonostante la cosa fosse abbastanza evidente tanto da far drizzare le orecchie alla bella Dasha.

Ecco però che in questi giorni durante una trasmissione tv, si è parlato dell’amore di Benedetta Mazza per Stefano, un amore che non è stato affatto nascosto dalla stessa Benedetta che è rimasta lì ad ascoltare senza riuscire a negare l’evidenza.

Una situazione che si fa ancora più piccante, nel momento in cui Stefano Sala ammette che con l’ex fidanzata la storia è chiusa. e sembra proprio che, a rompere la relazione, ci sia di mezzo la trasmissione e l’incontro con la bella italiana.

“Esiste una cosa che si chiama correttezza” ha detto Stefano ai presenti.

Ecco però che la D’Urso, assieme ad altri opinionisti e al pubblico hanno cercato di scavare nella situazione, e di capire del perché di tanta segretezza.

A quanto pare, i due sono innamorati, e non lo nascondono particolarmente bene.

Essendo la cosa nata però quando Stefano era fidanzato, per rispetto alla bella Dasha, la relazione non viene sbandierata, o forse addirittura non è ancora iniziata del tutto, l’amore c’è, ma forse manca il coraggio di ufficializzarlo, soprattutto per personaggi che si troverebbero immediatamente paparazzati e discussi sulle riviste di gossip.

Un amore “clandestino” quello di Stefano e Benedetta, di cui siamo sicuri che sentiremo parlare in modo più chiaro molto presto.

Nel frattempo però, il salotto della D’Urso sembra non funzionare come si deve, e chi sa se, come già accaduto a Elisa Isoardi, anche la Barbarona nazionale non si ritrovi presto a dover fare i conti con un fallimento.

La tv di questi tempi non perdona più i suoi personaggi, a quanto pare, perdere una trasmissione è diventato molto più semplice di quanto si pensa.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

sedici + 17 =