CONDIVIDI

È stato campione di ascolti in ben 9 diversi paesi – Francia, Olanda, Polonia, Danimarca, Spagna, Germania, Olanda, Finlandia e Norvegia – ed’è stato il vincitore del Best Competition Reality Format Awards. “L’isola di Adamo ed Eva – Alle origini dell’amore” è il nuovo programma condotto da Vladimir Luxuria che andrà in onda in prima tv esclusiva su Deejay Tv a partire da mercoledì 7 ottobre alle ore 21.15 e subito dopo, in seconda serata, andrà in onda la versione non censurata del programma, chiamata “L’isola di Adamo ed Eva XXX“.

L’isola di Adamo ed Eva” avrà come protagonisti un uomo ed una donna, entrambi alla ricerca dell’anima gemella, che si mostreranno nudi come madre natura li ha creati. I due concorrenti, perennemente senza veli, dovranno vivere a stretto contatto su un’isola deserta dove non dovranno affrontare nessuna prova fisica o di sopravvivenza. La regola è una e semplicissima: mostrarsi senza veli tanto fisicamente quanto a livello psicologico ed emotivo.

Comunque, la sfida si presenta parecchio difficile: non è per niente facile mostrarsi senza veli e contemporaneamente cercare di farsi conoscere al di là del proprio aspetto fisico. Come in ogni reality show o programma televisivo, anche su “L’isola di Adamo ed Eva” c’è una prova da superare: un nuovo concorrente arriverà sull’isola a sconvolgere il delicato equilibrio tra Adamo ed Eva e i pretendenti dovranno sfidare per conquistare la loro anima gemella.

Alla fine del programma il protagonista dovrà fare la sua scelta: chi cacciare dall’isola e chi, invece, scegliere come anima gemella. L’altro o l’altra, comunque, potranno decidere se accettare o no la decisione del partner. Nel programma “L’isola di Adamo ed Eva”, dunque, il lieto fine non è assicurato e i concorrenti dovranno giocare fino in fondo per dimostrare all’altra/o quanto valgono. Non ci resta che aspettare l’inizio del programma per sapere se tra i concorrenti nascerà un amore o se i due torneranno ognuno alla propria vita.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

17 − tredici =