CONDIVIDI

Il bacio nel garage, il nuovo “tugurio” del Grande Fratello 14, aveva acceso subito l’interesse per il programma, l’ingresso dei due protagonisti della vicenda nella gara vera e propria, dove li attendeva Lidia, l’ex di Alessandro, ha fatto il resto.

Non si sono fatte attendere le scintille tra le due “pretendenti”, con Lidia Vella, una delle due gemelle catanesi, che si è scagliata contro la presunta rivale, iniziando a criticare il suo atteggiamento fin troppo palesemente coinvolto nei confronti del ragazzo. E così tra una discussione ed un’altra all’interno del reality, ormai è difficile contare le volte che Lidia ha cercato di screditare Federica. Alcuni colleghi d’avventura la appoggiano altri meno, ma è sui social che la vicenda prende contorni inattesi con migliaia di utenti pronti a prendere le parti di una o dell’altra.

"Non mi fare quello sguardo"! #GF14

"Non mi fare quello sguardo" Grande FratelloDiscussione tra #Lidia e #Federica… #GF14(Vi aspettiamo sulla Pagina Facebook di Lidia, –> Lidia Vella)

Posted by Lidia Vella on Sabato 3 ottobre 2015

Da chi invita Lidia a non mollare a riprendersi “ciò che era suo”, a chi invece crede che non sia in diritto di recriminare per una storia finita, tra l’altro a detta di Alessandro proprio per volere suo. Fatto sta che è bastato questo per accendere subito l’attenzione su questa nuova edizione del Grande Fratello e c’è da scommettere che se le due continueranno a restare nel programma, se ne vedranno delle belle. Tanti già infatti i video. caricati sulla pagina Facebook di Lidia, dove sono raccolti alcuni dei momenti in cui parla della sua rivale.

Lidia a ruota libera contro Federica! #GF14

"Lidia a ruota libera contro Federica".. Grande Fratello Continua la discussione di #Lidia contro #Federica! #GF14(Vi aspettiamo sulla Pagina Facebook di Lidia –> Lidia Vella)

Posted by Lidia Vella on Sabato 3 ottobre 2015

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

17 − 5 =