CONDIVIDI
the vampire diaries

Le anticipazioni della prima puntata della settima stagione di The Vampire Diaries, che andrà in onda l’8 ottobre sul canale statunitense The Cw, rivelano quanto accadrà nell’episodio intitolato “Day one of twentytwo thousand, give or take”, la traduzione in italiano sarebbe “Giorno uno di ventiduemila, prendere o lasciare”. Il futuro che si prospetta per la mistica cittadina della Virginia non è mai stato così oscuro: come tutti sappiamo, una nuova minaccia sarà rappresentata dagli Eretici e da Lily Salvatore. I nuovi nemici si alleeranno con il vampiro Enzo, il cui personaggio, che nella sesta stagione aveva avuto un ruolo poco adorato dai fan, subirà una trasformazione che stupirà tutti quanti. Infatti, saprà farsi apprezzare e diventerà uno dei pilastri della nuova stagione.

the vampire diaries

Il primo episodio di The Vampire Diaires 7 vedrà cosa accadrà al gruppo di amici dopo l’incantesimo che Kai ha effettuato, legando la vita di Elena a quella di Bonnie. Damon dovrà convivere con la triste realtà di non avere poter vivere con il suo unico e grande amore per molti anni e dovrà ricominciare senza Elena una nuova vita, rischiando di non spegnere la sua umanità e combattendo per restare l’uomo che ha rapito il cuore della bella umana. L’ardua impresa vedrà l’impegno totale di Bonnie che deciderà di restare accanto a Damon, dell’amico di bevute e pericoli Alaricg, sotto shock per la perdita della fidanzata Jo, incita di due gemelli, e del fratello Stefan alle prese con la madre.

Caroline si allontanerà per un po’ di tempo dai suoi amici e cercherà di capire e di convivere con le sue emozioni, mentre Stefan tenterà con ogni mezzo e con grandi difficoltà di trovare alleati che lo aiutino a difendere e proteggere Mystic Falls da Lily e dagli eretici: il loro obiettivo sarà quello di distruggere la città. Infine, come abbiamo già accennato, Enzo cercherà di far parte della vita di Lily; Matt, l’umano che prenderà il posto dello sceriffo Forbes, si accorderà con Stefan e Caroline per eliminare gli Eretici ma qualcosa andrà storto e uno di loro dovrà affrontare una situazione molto pericolosa.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

2 + nove =