CONDIVIDI
L'Isola dei Famosi: boom d'ascolti prima puntata

Daiane Mello e Samantha De Grenet sono andate in nomination nella prima puntata della nuova edizione dell’Isola dei Famosi. Boom d’ascolti per uno dei Reality oggi più seguiti in Italia, condotto da Alessia Marcuzzi, in diretta in prima serata su Canale 5.

Ieri 31 gennaio sono stati registrati oltre 4 milioni di italiani a guardare la puntata, un ottimo avvio per la nuova edizione de L’Isola dei famosi.

Ricordiamo che le difficile condizioni climatiche in Honduras avevano causato l’interruzione della trasmissione nel corso della prima puntata.

Vento e freddo comunque già mettono a dura prova i naufraghi che appaiono stanchi già nel corso della prima puntata, quando la bella Alessia Marcuzzi si presenta in tv con un sensuale abito di colore bianco.

Alessia Marcuzzi ricordiamo che è affiancata in questa nuova edizione dall’inviato Stefano Bettarini e dall’opinionista Vladimir Luxuria.

Dopo due giorni di maltempo sull’isola, i primi a mollare sembrano essere Eva Grimaldi e Massimo Ceccherini: fanno richiesta di abbandonare il gioco ma successivamente ci ripensano.

Nel frattempo arrivano le prime nomination di questa prima puntata: Daiane Mello e Samantha De Grenet. La prima è stata accusata di essersi isolata completamente dal gruppo mentre la seconda di voler fare troppo la “maestra”.

Da segnalare che nel corso della puntata, Giulia Calcaterra va al televoto con Desirèe Popper e riesce ad avere la meglio, diventando anche lei una naufraga dell’Isola.

Nel corso della prima prova di evoluzione a cui sono stati sottoposti i naufraghi, questi ultimi devono memorizzare un codice mentre si arrampicano sulla scala.

Simone Susinna, Malena, Moreno, Giulia Calcaterra, Nathalie Caldonazzo, Nancy Coppola, Dayane Mello, Samantha De Grenet, Giacomo Urtis e Giulio Base: questi sono gli evoluti.

Eva Grimaldi, Massimo Ceccherini, Raz Degan e Andrea Marcaccini sono i naufraghi non evoluti.

Gli evoluti vanno sull’isola delle caverne, i non evoluti rimangono sull’isola dei primitivi.Alla prossima.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here