CONDIVIDI
Cinema: film in uscita febbraio 2017

Andiamo a scoprire quali sono i film in uscita al cinema in questo mese di febbraio 2017. Sono infatti diverse le uscite cinematografiche che si rivolgono a differenti tipologie di spettatori. In arrivo film d’animazione per bambini, diverse commedie italiane, importanti sequel e molto altro ancora.

Non perdiamo altro tempo e scopriamo quali sono i film in uscita al cinema a febbraio 2017.

Iniziamo da “Smetto Quando Voglio”, con un gruppo di ricercatori che a seguito della crisi, si è inventata nuova droga legale. Il regista è Sydney Sibilia. In uscita il 2 febbraio.

Torna Mel Gibson alla regia con “La battaglia di Hacksaw Ridge”, una storia di guerra in cui il protagonista è Andrew Garfield che interpreta Desmond Doss, il primo obiettore di coscienza della storia. Il Film è in uscita il 2 febbraio.

Jamie Dornan e Dakota Johnson tornano nei ruoli di Christian Grey e Anastasia Steele in “Cinquanta sfumature di nero”, la nascita di una nuova relazione tra i due con diversi colpi di scena. Il film è in uscita il 9 febbraio.

Manchester By The Sea, diretto da Kenneth Lonergan, narrà la storia dei Chandler, una famiglia del Massachusetts. Casey Affleck e Michelle Williams nel cast. Il film è in uscita il 16 febbraio.

Resident Evil: The Final Chapter, il capitolo finale della serie con Milla Jovovich e diretto da Paul W.S. Anderson. In uscita il prossimo 16 febbraio.

Ballerina è il film d’animazione che racconta il sogno di una ragazzina di diventare un stella della danza. In uscita il prossimo 16 febbraio.

Torna Danny Boyle con Renton, Sick Boy, Begbie e Spud (McGregor, Jonny Lee Miller, Robert Carlyle e Ewen Bremner) per il nuovo T2 Trainspotting. In uscita il prossimo 23 febbraio.

Infine Jackie, ispirato alla storia dei Kennedy, una pellicola diretta da Pablo Larraín, in uscita il 23 febbraio.
Per il momento è tutto, buona visione.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here