CONDIVIDI
Isola Famosi: Nancy Coppola attacca Simone Susinna

Tra poco al via l’atteso reality show de L’Isola dei Famosi. La partenza è fissata per questa stasera, lunedì 30 gennaio, in prima serata sulla Rete di Canale 5. A condurre sempre la bella e brava Alessia Marcuzzi, terza volta all’Isola, puntando ad accrescere l’audience già molto buona delle due passate stagioni. Ecco di seguito tutti gli ultimi rumors, con la stessa Marcuzzi che ha postato di recente un video in cui ha annunciato la sua partenza per l’Honduras.

Incominciamo innanzitutto da tutti i nuovi naufraghi in gara in questa edizione, pronti a conquistare un favoloso primo premio da 100 mila euro.

A seguire i Vip che questa sera saranno presenti in Honduras:

– il chirurgo delle star Giacomo Urtis
– la showgirl Nathalie Caldonazzo
– il comico Massimo Ceccherini
– il modello Raz Degan
– la conduttrice tv Samantha De Grenet
– il rapper Moreno Donadoni
– l’attrice Eva Grimaldi
– il regista del Cinema Giulio Base
– la cantante napoletana Nancy Coppola
– la pornostar Malena Mastromarino
– la brasiliana Dayane Mello
– il modello Andrea Marcaccini
– il modello Simone Susinna.

Aperto un televoto tra Desireè Popper e Giulia Calcaterra, dove sarà il pubblico a decidere chi mandare sull’Isola come quattordicesima naufraga.

Si attende una nuova edizione ricca di colpi di scena, molto più di quella degli anni passati, con tante inedite e difficili prove da superare per i concorrenti.

Alessia Marcuzzi nelle ore precedenti ha postato un video su Instagram dove si sente un elicottero su Cayos Cochinos con scritto: “Ebbene sì…sono partita anche io! Isola sto arrivandooo”. Sarà vero o questa sera la Marcuzzi apparirà in studio?

Tra le novità, la coppia Signorini-Venier sostituita dall’opinionista Vladimir Luxuria mentre dall’Honduras l’inviato sarà Stefano Bettarini al posto di Alvin.

Per il momento è tutto, non ci rimane che augurare a tutti una buona visione della prima punta della dodicesima edizione de L’Isola dei famosi.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

quattro × 2 =