CONDIVIDI
ryan gosling

Ryan Gosling sarà sicuramente protagonista della prossima notte degli Oscar. Con il film musical LaLaLand, che si è aggiudicato ben 14 candidature, il bell’attore inglese insieme ad Emma Stone, può ben sperare in qualche statuetta.

Ma prima di arrivare a scoprire chi trionferà in questa notte tanto attesa, e chi si aggiudicherà più statuette, ricordiamo cinque dei film più belli dell’attore, sceneggiatore, regista e produttore cinematografico.

5) Noi di blog di cultura classifichiamo al quinto posto il film più recente di Ryan Gosling, The nice guys, del 2016. Qui l’attore interpreta un investigatore privato, Holland March, che insieme a un detective senza scrupoli, Jackson Healy (Russell Crowe), dovrà risolvere il caso di una ragazza scomparsa. L’intera vicenda si svolge nella Los Angeles degli anni settanta.

4) Quarto posto per il film La grande scommessa, del 2015. Pellicola candidata a cinque premi Oscar, tra cui miglior film. Si è aggiudicato quello per la miglior sceneggiatura non originale. Tra gli altri interpreti del film ci sono Christian Bale, Steve Carell e Brad Pitt, che insieme a Ryan Gosling interpretano un gruppo di investitori che avevano intuito cosa stava per succedere sul mercato, prima dello scoppio della crisi finanziaria del 2007/2008.

3) Come un tuono è un film del 2012, il titolo originale è The Place Beyond the Pines. Ryan Gosling interpreta un pilota di motociclette. La sua vita viene sconvolta quando incontra la sua ex e scopre di avere un figlio. Da quel momento farà di tutto per prendersi le sue responsabilità, anche a costo di andare contro la legge. Del cast fanno parte anche Eva Mendes e Bradley Cooper.

2) Crazy, stupid love è una commedia del 2011. E’ la storia del quarantenne Cal, che dopo il tradimento della moglie, vede la sua vita perfetta andare in fumo. Dovrà riuscire a tirarsi su e a iniziare una nuova vita. Ad aiutarlo sarà un nuovo amico,interpretato proprio da Ryan Gosling. Nel cast insieme troviamo anche Emma Stone e Julian Moore .

1) Sul podio troviamo Le pagine della nostra vita, film del 2004, basato sul romanzo di Nicholas Sparks. Forse una delle piccole romantiche più belle degli ultimi tempi, basata sulla storia d’amore tra Noah e Allie (Rachel McAdams). Film che ha fatto innamorare gran parte del mondo femminile, anche per la splendida interpretazione dei due protagonisti, che per un certo periodo sono stati amanti anche nella vita reale.

Questi erano per noi di blog di cultura i cinque film più belli di Ryan Gosling. Aspettiamo con ansia la notte degli Oscar per sapere se lo splendido attore ne uscirà vincitore. Buona fortuna Ryan !!!

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

1 + 14 =