CONDIVIDI
coppie serie tv
Gossip Girl Season 4: on location in Paris

Sono tante le coppie delle serie TV che ci hanno fatto sognare ad occhi aperti. Passioni e amori che hanno coinvolto i nostri personaggi preferiti. Ci hanno tenuti incollati allo schermo in attesa di un bacio o di una dichiarazione.

E ci hanno fatto piangere quando la storia finiva, o peggio, quando uno dei due (come spesso nelle serie tv accade) moriva tragicamente. Vediamo insieme, le coppie che in tante stagioni, hanno fatto battere i nostri cuori.

Meredith e Derek (Grey’s anatomy)

Questi nomi saranno un colpo al cuore per chi ancora non riesce a rassegnarsi alla morte di Derek. L’amore tra il dottor Stranamore e la dottoressa sexy ha superato davvero ogni limite. Per ben 11 stagioni ci hanno fatto piangere, ridere, sognare e non ne basterebbero altre 11 per dimenticare.

Damon e Elena (The vampire diaries)

Ecco la coppia di vampiri più bella di tutti i tempi. Il loro rapporto è stato complicato fin da subito, Damon non smette mai di combinare guai, ma Elena finisce sempre per perdonarlo. Elena è la sua luce, l’unica che riesce a illuminare la sua vita buia, l’unica cosa che gli da una ragione per vivere. Ci sarà un lieto fine per loro?

Blair e Chuck (Gossip Girl)

Con questa coppia torniamo un pò indietro con gli anni, ad una serie terminata da un pò ma che non è stata dimenticata. Tra limousine, brunch, hotel di lusso e una New York mozzafiato è nata la loro passione travolgente, che per la gioia di tutti ha avuto un bel lieto fine.

Carrie e Big (Sex and the city)

Sembrava quasi impossibile, ma dopo sei stagioni e tante avventure, Carrie è riuscita ad avere nella sua vita il suo adorato Mister Big.

Pacey e Joey (Dawson’s Creek)

Questa coppia ha spezzato il cuore a tutti i fan di Dawson. Ma bisogna dire che erano davvero belli insieme.

Ryan e Marissa (The O.C.)

Hanno conquistato un posto nel nostro cuore, anche a distanza di anni ci ricordiamo tutti del loro primo bacio sulla ruota panoramica.

Seth e Summer (The O.C)

Stessa serie tv, coppia diversa. Un nerd e la ragazza snob della scuola, sembrava una storia impossibile, eppure se si riesce ad andare oltre le apparenze, l’amore trionfa. Erano davvero adorabili!

Lexie e Marc (Grey’s anatomy)

La piccola Grey e il dottore sexy prima di arrivare alla tragica e sofferta fine ci sono piaciuti davvero un sacco. Li ricordiamo con questa frase: “Credi di avermi rotto piccola Grey? Tu sei quella che ha rimesso insieme i miei pezzi”.

Dan e Serena (Gossip Girl)

Dan, innamorato di Serena fin da quando aveva 12 anni, finalmente riesce a conoscerla. Sembra davvero una storia perfetta, e dopo alti e bassi riescono finalmente a sposarsi alla fine dell’ultima stagione.

Anna e Caleb (Pretty Little Liars)

Ancora non siamo certi del destino di questa coppia. Lo sapremo in Aprile, con l’ultima stagione della serie. Ma una cosa è certa, fino a questo momento ci sono piaciuti davvero un sacco. Una delle coppie più emozionanti della serie.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

undici − uno =