CONDIVIDI

L’isola dei Famosi 2015: ci siamo. Dopo i quattro nomi spifferati nelle settimane precedenti, arriva la rivelazione di TV Sorrisi e Canzoni, la cui copertina di questa settimana mostra i tredici naufraghi che prenderanno parte all’edizione numero dieci del reality-show.

Il programma, dopo oltre dieci anni di permanenza in Rai, trasloca da quest’annata su Mediaset (Canale 5): al timone ci sarà Alessia Marcuzzi – signora del Grande Fratello – affiancata da due opinionisti: l’immancabile Alfonso Signorini e Mara Venier, reduce dall’esperienza a Tu si que vales.

La copertina di Sorrisi offre dunque conferme e sorprese: già noti i nomi di Rocco Siffredi, Catherine Spaak, Fanny Neguesha e Valerio Scanu, sull’isola di Cayos Cochinos (Honduras) vedremo anche l’ex pugile Patrizio Oliva, Melissa Panarello (aka Melissa P.), il conduttore Pierluigi Diaco, l’attore di Cento Vetrine Alex Belli, Rachida Karrati (ex MasterChef) e Charlotte Caniggia, la showgirl figlia di Claudio Caniggia, l’ex attaccante argentino che fece piangere l’Italia ai Mondiali del ’90.

Un bel concentrato di vecchie glorie e trash contemporaneo, dunque, che però non è ancora da considerarsi come prodotto finito: sono ancora in corso trattative per includere nel cast (alla partenza o durante lo svolgimento del gioco) ulteriori nomi.

La sagione dei reality-show non si ferma mai.

[Ph. Credits: grandefratello.forumfree]

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

19 − tredici =