CONDIVIDI

Dopo i già confermati Catherine Spaak e Rocco Siffredi, sbarcano sull’Isola dei Famosi, che partirà il 26 gennaio in prima serata su Canale 5, Funny Neguesha, la ex di Mario Balotelli, e Valerio Scanu. Ad ufficializzarlo Alessia Marcuzzi ospite a Verissimo.

Ma vediamo di saperne di più sui quattro concorrenti finora confermati, stilando quattro brevi identikit:

Rocco Siffredi, nome d’arte di Rocco Antonio, può dirsi il più noto un attore pornografico sulla scena hard internazionale. Comincia la sua carriera nel 1984 e, a parte una breve pausa di due anni, prosegue fino al 2004. In ottobre 2013 debutta col programma “Ci pensa Rocco”, trasformandosi in un terapeuta da consigli alle coppie in crisi.

Catherine Spaak, classe 1945, è attrice, cantante, ballerina e conduttrice televisiva francese, esordisce in Italia nel 1960 col film “I dolci inganni” di Alberto Lattuada e da qui in poi le sue interpretazione saranno spesso incentrate sulla figura stereotipata di adolescente spregiudicata. Dal 1988 al 2002 conduce con successo il talk-show “Harem” su Rai3.

Funny Neguesha, 22 anni, nata a Vicenza da papà italiano e da mamma per metà congolese e per metà rwandese, francese d’adozione. Fisico mozzafiato, la bella Funny è modella e attrice, ma assai più nota per essere l’ex fidanzata del calciatore Mario Balotelli.

Valerio Scanu, giovanissimo cantautore italiano, si è guadagnato il secondo posto nell’ottava edizione del talent show “Amici di Maria De Filippi” e ha vinto nel 2010 alla 60º edizione del “Festival di Sanremo” con il brano “Per tutte le volte che…”.

Tra gli altri nomi circolati in queste ultime settimane, ma non confermati ufficialmente da Mediaset, Alex Belli, Andrea Montovoli, la scrittrice Melissa P, Rachida Karrati, Patrizio Oliva, Pieluigi Diaco, Cecilia Rodriguez e Charlotte Caniggia.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

sedici − due =