CONDIVIDI

Inizia stasera (e stavolta per davvero) la prima puntata della decima edizione de L’Isola dei Famosi. Dopo la tempesta tropicale della scorsa settimana, che ha fatto naufragare il programma dopo appena trentuno minuti, l’appuntamento con Alessia Marcuzzi torna questa sera alle 21.10, su Canale 5.

Le strutture, che a causa del maltempo sono state danneggiate, ora sono pronte per il loro utilizzo, così come tutti i collegamenti che sono stati ripristinati.
I 12 personaggi famosi sono in attesa di iniziare in Honduras, a Cayo Cochinos, con le pile cariche per poter affrontare da subito una prima prova di coraggio, forza, immunità ed intelligenza.

Durante questa primo puntata de L’Isola dei Famosi non mancheranno le nomination e, per la prima volta nella storia della televisione italiana, saranno i telespettatori a decretare l’eliminazione attraverso: sms, Twitter e l’app Mediaset Connect. Per quanto riguarda il ballottaggio tra Margot Ovani e Cristina Buccino, se ne riparlerà alla prossima puntata.

A far compagnia ad Alessia Marcuzzi ci sarà, in studio, Alfonso Signorini carico di scoop e retroscena giornalistici sui protagonisti della trasmissione. Ci sarà, inoltre, la presenza di Mara Venier nelle vesti di opinionista.

Per seguire passo per passo la diretta streaming de L’Isola dei Famosi, il pubblico potrà seguire la puntata in forma gratuita sul sito isola.mediaset.it e sull’app Mediaset Connect. Inoltre, il profilo Twitter @IsolaDeiFamosi, racconterà ogni singola vicenda in tempo reale. L’hastag ufficiale per commentare e seguire il reality sarà #Isola.
Sempre su Twitter, sarà possibile vedere i selfie delle celebrities presenti in studio.

Anche la redazione di Blog di Cultura, vi terrà aggiornati su tutte le news riguardanti L’Isola dei Famosi.
E che il reality, stasera, sbarchi davvero.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

due + sette =