CONDIVIDI

Nell’ultimo appuntamento di “Le Iene Show”, in onda su Italia 1 e presentato da Teo Mammuccari e Ilary Blasi, molti sono stati i servizi andati in onda: dalle truffe sulle auto usate a un parrucchiere sbagliato che porta seri danni.

Matteo Viviani ha segnalato non pochi rivenditori di auto che furbamente rivendono usati contraffacendo il contachilometri, defalcando quindi diversi chilometri di vita alla vettura e truffando il cliente.

Torna il già trattato “Dottor Metadone” nel servizio di Nadia Toffa: il medico era stato imputato precedentemente per la prescrizione indiscriminata di metadone a tossicodipendenti ed ex tossicodipendenti e un’assistente sociale, che aveva testimoniato contro di lui, rischia adesso il licenziamento.

Che dire poi dell’omicidio Gucci, esaminato da Andrea Agresti: nella sparatoria che portò all’uccisione di Gucci, in cui la moglie Patrizia Reggiani fu condannata in qualità mandante, venne erroneamente colpito e ferito il portiere dello stabile scena del delitto. L’accusata, ora in libertà dopo anni di carcere, dovrebbe risarcire il danno al malcapitato, che finora resta in attesa della somma prevista.

Sempre Toffa ci racconta la storia di una ragazza affidatasi ad un parrucchiere incompetente per una decolorazione e che, per una miscela sbagliata, ha subito gravissime ustioni alla testa rischiando di restare calva nella zona ustionata o di doversi sottoporre a un costoso intervento di trapianto di capelli.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

17 + sette =