CONDIVIDI

Al giorno d’oggi comparare un regalo originale ad un amico/a è piuttosto difficile. La situazione si complica se poi questa persona è un grande amante ed estimatore del cinema e delle serie tv. Non c’è problema, perché noi di Blog Di Cultura, abbiamo selezionato per voi 5 Blu-ray, 5 idee regalo fresche e d’impatto che sicuramente non vi faranno sfigurare. C’è spazio per il cinema ma anche una vera chicca per il vero estimatore dell’universo seriale.

5. Lo Hobbit: La Desolazione di Smaug – Collector’s Edition

DofS-box-set

Disponibile anche in Blu-ray 3D, questo cofanetto è il regalo ideale per chi ama alla follia il mondo magico e stilizzato che il buon Peter Jackson ha portato sul grande schermo. La Desolazione di Smaug, secondo capitolo della trilogia de Lo Hobbit, con questo cofanetto Blu-Ray, si presenta come un’opera titanica, bella da vedere, da conversare gelosamente in libreria e con infiniti contenuti speciali, tanto da far venire l’acquolina in bocca.

4. X-Men and the Wolverine Collention

A1_Rak7dw2_AL_SL1500

La prima trilogia di X-Men con i due film dedicati a Woverine, sono uniti in un unico cofanetto Blu-Ray che fa gola al vero amante dei cine-comics. Un’occasione ghiotta per chi vuole immergersi nel mondo dei mutanti della Marvel e rivivere, in alta definizione, tutte le grande emozioni che i lungometraggi hanno regalato al cinema. Per ora è escluso da questo cofanetto sia il Prequel – The First Class – che Giorni di un futuro passato.

3. The Amazing Spiderma 2 – il Potere di Electro (special edition)

asm-2-bd-se-e1398698248449

Immancabile questa fantastica edizione del secondo capitolo di Spiderman. Con una marea di contenuti speciali, tra cui interviste al cast, papere dal set ed oltre un’ora e mezza di scene eliminate, questo cofanetto racchiude in sé tutta la bellezza di un lungometraggio che è giù cult. Electro infatti viene celebrato con questa cover di grande impatto, dove al suo interno sono incastrati a regola d’arte tutti i Blu-ray. Disponibile anche in 3D, questo cofanetto è il regalo perfetto.

2. Hitchcock Collection

hitchcock_collection_bd_2_ita

Se avete un amico o conoscente che ama alla follia i film del Maestro del Brivido, questo è il regalo che fa per lui. Alcuni film più famosi, tra cui Marnie, il Delitto perfetto e Psycho, sono stati rimasterizzati e inseriti in questo incredibile cofanetto Blu-ray. Per rivivere l’emozione di tutti i grandi classici della storia del cinema, Hitchcock Collection, è il regalo ideale e che fa gola a tutti.

1.Breaking Bad – serie completa

Breaking Bad

Lo show televisivo più amato degli ultimi 5 anni, che ha convinto pubblico e critica, macinando consensi anche dopo un anno dalla sua conclusione, si presenta con questa bizzarra collezione Blu-Ray. Per rivivere tutte le “avventure” di Walter Withe, questo iper-cofanetto Blu-Ray con tanto di gadget in regalo, è un’occasione unica e rara. Tutte le 5 le stagioni della serie, rivisitate con tanti contenuti extra, risulta essere il regalo di Natale più ambito per l’amante del cinema ed intenditore della cultura seriale americana.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

3 + 7 =