CONDIVIDI

Dopo l’addio di Ilary Blasi, impegnata anche con la sua gravidanza, e di Teo Mammucari, si era parlato di diversi possibili nomi per la conduzione de Le Iene: la trasmissione di denuncia e inchieste in onda su Italia Uno aveva perso uno dei suoi pilastri, e inoltre non si conosceva la data dell’eventuale ritorno televisivo.

Poco fa, sulla pagina Facebook di Nadia Toffa, è comparso un post che annuncia le novità di questa edizione: non ci sarà un solo conduttore, e non sarà neppure un duo. I presentatori saranno ben cinque, e uno di loro sarà proprio la Toffa, già parte del team e non nuova all’esperienza di conduzione, grazie al suo programma Open Space.

Lo show si sdoppierà in due puntate settimanali: quella della domenica sera sarà capitanata da Geppi Cucciari, Miriam Leone (ex Miss Italia, recentemente impegnata in diverse fiction) e Fabio Volo, amato/odiato scrittore, attore e conduttore radiofonico.

La seconda puntata settimanale è quella del martedì, che vede ancora impegnata Geppi Cucciari, insieme alla Toffa e a Pif. Secondo indiscrezioni, la messa in onda sarebbe prevista per la fine di gennaio, probabilmente per il giorno 24.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

tre × 3 =