CONDIVIDI

Nella puntata del 23 aprile, fra i tanti servizi andati in onda a Le Iene, è ricomparsa anche Maurizia Paradiso. La showgirl sta affrontando una brutta malattia, la leucemia, ed è stata raggiunta all’ospedale di Monza dove si sta sottoponendo a cicli di chemioterapia.

Sebbene sofferente Maurizia Paradiso non ha perso la sua verve polemica. La loro visita della Iena Nina alla showgirl 59enne è stata piuttosto forte. Di fronte infatti alle telecamere di Italia Uno, Maurizia Paradiso ha lamentato di non aver ricevuto nessuna visita dal fratello e che, in generale, non sono tanti a farle visita.

Ha messo a nudo i suoi timori più profondi, raccontando che la notte non dorme, assume farmaci per la paura di addormentarsi e non mi svegliarsi più. Però lo spirito combattivo non l’ha perso e confessa: “Ho passato i primi dieci giorni a piangere” ma “ho ancora molto da dare: non voglio andarmene“.

Dal San Gerardo di Monza una Maurizia Paradiso si sofferente ma che dimostra di conservare lo spirito duro e forte che l’ha sempre contraddistinta negli anni. Qui il link dove poter rivedere il servizio.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

3 × uno =