CONDIVIDI

Anna Tatangelo è senza dubbio una delle protagoniste dell’estate. L’ex cantante prodigio non ha infatti dimostrato soltanto di avere una splendida voce, ma con caparbietà e con la sua straordinaria bellezza si è imposta come icona della moda e come personaggio televisivo. Nonostante la sua giovane età, Anna Tatangelo vanta già un curriculum di tutto rispetto parallelo a quello discografico, con il ruolo di giudice nella quarta edizione di X Factor, la partecipazione da concorrente in programmi molto seguiti come Ballando con le Stelle, e la presenza da giurata a Miss Italia.

La cantante campana è poi diventata, spesso involontariamente, una delle grandi protagoniste del gossip per la sua relazione con Gigi D’Alessio e per le foto e i post con cui interagisce sui social con i tanti fan.

Recente la “polemica” per la moda del belly slot, che l’ha accomunata alla modella Emily Ratajkowski, a causa di immagini che la ritraevano in cui mostrava addominali tanto scolpiti da preoccupare. Blog di Cultura ha scelto una serie di foto tra le tante che la ritraggono, che provano a sintetizzare la bellezza e la solarità che hanno reso Anna Tatangelo una delle artiste più apprezzate, ed una dei volti più amati della televisione.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

nove − tre =