CONDIVIDI

Nella nuova puntata di venerdì 17 luglio de Il Segreto assisteremo a un nuovo problema riguardante Maria Castaneda (Loreto Mauleon): stavolta non si parla dei soprusi del marito Fernando (Carlos Serrano), ma della gravidanza che inizierà a darle qualche preoccupazione. La giovane infatti, accusa un malore per i forti dolori al ventre e inizia a pensare che la sua gravidanza non stia procedendo per il meglio.Potrebbe essere a rischio?

Nel frattempo si avvicina un nuovo problema anche per donna Francisca (Maria Bouzas): la signora non deve solo far fronte alla sua catatonia ma, con il suo ricovero in clinica, la vediamo succube dei maltrattamenti dell’infermiera Jesusa (Inma Gamarra). Nel momento in cui sembra che la Montenegro stia migliorando, colei che deve accudirla in realtà inizia a maltrattarla.

Momenti difficili anche per Mariana (Carlota Barò): la giovane molto delusa dal comportamento di Nicolas (Alejandro Siguenza), dopo aver scoperto che l’ha avvicinata con l’inganno, chiede ad Alfonso (Fernando Coronado) di aiutarla a tenerlo lontano da lei. Le scuse di Nicolas non basteranno, infatti Mariana non vuole più vederlo. Che sia davvero così?

Iniziano invece alcuni sospetti sul marito di Soledad (Alejandra Onieva), Terence (Borè Buika): Olmo (Iago Garcia) cerca di convincere Don Anselmo (Mario Martin) che Terence abbia mentito sul suo viaggio. L’uomo infatti al suo ritorno racconta alla moglie di aver avuto problemi alla frontiera, Soledad gli crede ma gli affari del marito nascondono qualcosa di poco chiaro.

Appuntamento alle 15:10 su Canale 5, con una nuova puntata de Il Segreto.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

diciassette + diciannove =