CONDIVIDI

Guai in vista per Johnny Depp; la moglie dell’attore, Amber Heard, infatti, è stata accusata di contrabbando di cani e rischia carcere ed un’ingente multa.

I cani appartenenti alla coppia infatti sarebbero stati portati dalla donna in Australia a bordo di un jet privato, sono stati scoperti dalle foto della proprietaria del salone di bellezza a cui sono stati affidati. I due Yorkshire terrier Pistol e Boo, molto amati da Johnny Depp sarebbero dunque al centro di un vero e proprio caso col Ministro dell’agricoltura del Paese che avrebbe minacciato la coppia se non avesse subito riportato i due animali indietro. Le leggi a riguardo infatti sono molto severe, e per il politico, non si può soprassedere a dei regolamenti soltanto perchè in presenza di star hollywoodiane.

La pena che potrebbe colpire la compagna di Depp è comunque molto severa; rischia infatti l’arresto e il carcere oltre che la prevedibile e salata sanzione pecuniaria per il gesto. Ma non sono mancate intanto numerose polemiche per quella che molti fan hanno definito come una persecuzione per l’attore colpevole soltanto di disattenzione nel non aver rispettato una legge severe ma necessaria.

Non facile comunque uscire da una situazione piuttosto spiacevole per Johnny Depp, recentemente visto al cinema con il film “Black Mass”.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

16 + 15 =