CONDIVIDI

Selvaggia Lucarelli con la consueta ironia che la accompagna nei suoi post sui social network, dice la sua sul belly slot, fenomeno dell’estate 2015. La moda del solco che ha invaso i giornali di rotocalchi a causa delle foto della super modella Emily Ratajkovsky e di Anna Tatangelo, consiste nella linea che parte dal decoltè e attraversa gli addominali, sintomo di diete ferree e allenamenti esasperati. Quella che è considerato da tanti un trend pericoloso, è stato definito dalla stessa Lucarelli “ca**ata del momento”.

Queste le parole di Selvaggia Lucarelli su Facebook: “Allora, dico la mia sulla ca**ata del momento, ovvero il belly slot, così mi tolgo il pensiero. Per chi non sapesse cosa sia il belly slot e’ ‘sto solco sulla pancia che esibiscono non solo la signorina Emily qui ritratta ma anche la Tatangelo, la Biasi e non so chi. Se non hai il belly slot non sei trendy. Bene. Tutto quello che ho da dire è che se pure mi passa la ruota di una biga sull’ addome non divento Emily Ratajkovski perché la vita è infame, quindi continuo serenamente a magna’. E con questo non ho altro da aggiungere. L’udienza è tolta.”

Parole severe ma condivise da tanti lettori quelle sul belly slot che in poco tempo hanno condiviso e riempito di like il post della Lucarelli, attualmente impegnata ne “Il Fatto Quotidiano”.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

15 − 1 =